Nell’ambito dei servizi finalizzati alla repressione dei reati in materia di circolazione stradale, durante la notte del 28.06.2020, personale del Distaccamento Polizia Stradale di Sorrento, al km. 26+000 della SS145, nel procedere ad i previsti controlli, ha intimato l’alt ad un Honda SH 125 con due persone a bordo il cui conducente, invece di rallentare, ha accelerato la marcia tentando di dileguarsi.

Gli operatori, prontamente hanno inseguito e bloccato due soggetti, di circa 20 anni, entrambi della penisola sorrentina.



Durante il controllo gli operanti hanno notato che il conducente mostrava i chiari sintomi dello stato di ebbrezza alcolica, pertanto hanno effettuato un controllo, con l’etilometro in dotazione alle forze di polizia, che ha dato esito positivo poichè il conducente presentava un tasso alcolemico di 2.13 g/l.

Inoltre, da successivi accertamenti, è emerso che non aveva mai conseguito nessun tipo di patente di guida, per tanto veniva deferito alla A.G.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, al via il bando per la gestione delle spiagge libere
SuccessivoNapoli, somministra alcolici ad un minore: bar chiuso per 7 giorni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.