La Turris Calcio è lieta di annunciare di essersi assicurata, per un’altra stagione, le prestazioni sportive del centrocampista Giuseppe Palma (classe 1994).

Il suo, nel corso del mercato invernale, era del resto già stato un innesto di prospettiva in ottica serie C, categoria che il calciatore formatosi nelle giovanili del Napoli ritrova dopo pochi mesi (aveva lasciato il Rieti lo scorso dicembre per sposare il progetto Turris).

Palma non ci ha messo molto a raggiungere la nuova intesa con il presidente Colantonio ed il direttore generale Primicile.


Dichiarazioni del calciatore

“È quello che volevo. Sono felicissimo e onorato di vestire ancora la casacca della Turris dopo una promozione meritatissima da tutti, a cominciare dalla società per gli sforzi che continua a compiere.

Ci attende un campionato stimolante ma duro: ho già disputato il girone meridionale di serie C e so bene quanto sia insidioso, ma la nuova Turris avrà dalla sua tante componenti per non sfigurare affatto”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl City Angri approda in prima categoria
SuccessivoLa Juve Stabia venerdì sera incontrerà all’Arechi la Salernitana
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.