Sorrento, bonus fitti: al via la verifica sui requisiti

Le domande online pervenute nelle scorse settimane alla Regione Campania, ed entrate nella graduatoria definitiva, saranno oggetto di controlli preliminari relativi ai requisiti richiesti

Sono state avviate le procedure di verifica della documentazione dei cittadini residenti a Sorrento, che hanno fatto richiesta del bonus fitti, uno strumento di aiuto per le famiglie a Isee medio-basso, che consente di ottenere un contributo da utilizzare per il pagamento dell’affitto della propria abitazione.

Le domande online pervenute nelle scorse settimane alla Regione Campania, ed entrate nella graduatoria definitiva, saranno oggetto di controlli preliminari relativi ai requisiti richiesti. Solo al termine dell’iter, ed al trasferimento dei fondi regionali, il Comune potrà liquidare i contribuiti ai soggetti beneficiari.

Per ogni informazione, è possibile contattare i Servizi Sociali del Comune di Sorrento, al numero 0815335264 il martedì e il giovedì, dalle ore 9 alle 12.30 e dalle ore 15.30 alle 18.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIn Campania 24 nuovi casi positivi, ma 23 sono di ieri. Prorogata la zona rossa a Mondragone
SuccessivoSalerno, maxi sequestro di amfetamine al porto: è la droga dell’Isis
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.