Torre del Greco, fuori casa con la “bolletta” in mano: era ai domiciliari, arrestato

Era sottoposto ai domiciliari ma la voglia di puntare sulle partite in programma ha avuto la meglio

Il brivido del gioco e la sua passione per il calcio non hanno fermato Lorenzo Cuciniello, 39enne di Torre del Greco già noto alle forze dell’ordine. Era sottoposto ai domiciliari ma la voglia di puntare sulle partite in programma ha avuto la meglio e ha così lasciato la sua abitazione per raggiungere un vicino centro scommesse.

I carabinieri della sezione radiomobile di Torre Del Greco lo hanno beccato davanti al portone del palazzo, mentre rientrava con la “schedina” ancora tra le mani. Arrestato per evasione, Cuciniello è stato nuovamente sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePoggiomarino, controlli negli alimentari: sanzionati due imprenditori
SuccessivoCercola: minacce al parroco per 20 euro, carabinieri arrestano 48enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.