Si sono svolte oggi le esequie della piccola Sofia, la bambina di appena 4 anni morta due giorni fa a seguito di un incidente stradale avvenuto a Qualiano. Nel frattempo, migliorano le condizioni della mamma ricoverata al San Giuliano di Giugliano.

La piccola Sofia si trovava in auto con la mamma quando un diciannovenne di Marano, neopatentato, ha cercato di effettuare un sorpasso con la sua Golf, colpendo l’auto che lo precedeva e causandone il ribaltamento.

Sbalzata fuori dall’abitacolo, la bambina è stata soccorsa e trasportata al Santobono. Purtroppo ai medici non è rimasto che constatarne l’avvenuto decesso. I genitori hanno deciso che la salma fosse portata direttamente al cimitero, senza alcun rito religioso.

Il giovane, dopo aver allertato egli stesso i soccorsi, si era allontanato dal luogo dell’incidente. Denunciato a piede libero, rischia l’accusa di omicidio stradale.

Le forze dell’ordine dopo aver acquisito i filmati di tutte le telecamere presenti in zona, ne stanno analizzando le immagini per poter far luce sulla dinamica che ha portato alla tragedia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFinisce pari la sfida tra Juve Stabia e Virtus Entella al Menti
SuccessivoTutti con il Bavaglio…
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.