Erano passate da poco le 11.00 di questa mattina quando è scoppiato un incendio ad Afragola, in via Saggese. Le fiamme, che nel giro di pochi minuti hanno creato una densa colonna di fumo nero visibile da tutta la zona nord di Napoli, sono divampate in un deposito in pullman e camion privati in disuso, presenti circa 15 veicoli, tutti coinvolti nell’incendio.


Fortunatamente non si registrano feriti. Sul posto si sono recati carabinieri della stazione di Afragola e i vigili del fuoco che hanno domato non senza difficoltà le fiamme.

Le cause dell’incendio sono in corso di accertamento, anche se alcuni testimoni, anche sui canali social parlano di un boato che avrebbe preceduto la colonna di fumo e le fiamme.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePozzuoli, cadavere di un 82enne trovato in un casolare: indaga la polizia
SuccessivoCoronavirus, ieri ritornano sopra l’1% i contagiati in Campania
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.