Il city Angri ha affidato all’imprenditore Antonio Vitale l’incarico di Team Manager della Società.

L’incarico è stato formalizzato dopo un breve incontro nelle quali le parti coinvolte si sono trovate in piena sintonia sui programmi e sui tempi di attuazione Si va così a rafforzare la struttura dirigenziale, anche nella prospettiva di consolidare un modello sempre più “aziendale” di fare calcio, condizione essenziale per alimentare un progetto che voglia avere continuità nel tempo.


A Vitale Antonio sarà affidato il coordinamento e la supervisione della gestione economica, amministrativa ed organizzativa della Società.

Questa la prima dichiarazione del nuovo Team Manager: “Ringrazio il Presidente e tutti i Soci per la grande opportunità che mi concedono. Entro in questa nuova famiglia in punta di piedi, con tanta umiltà e con la speranza di portare un contribuito alla crescita di un progetto che è già fondato su solide basi.


È incredibile la carica di passione che ho trovato in questa Società, che ha avuto la forza di avviare subito la programmazione della nuova stagione . Angri deve essere fiera di questa Società ed io sono sinceramente onorato di poterne far parte!”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNormanna Aversa Academy: Il settore giovanile affidato alle “mani sapienti” di Rosario Angeloni
SuccessivoLa Juve Stabia strappa un punto sul difficile campo di Frosinone
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.