Pozzuoli, cadavere di un 82enne trovato in un casolare: indaga la polizia

Sul posto, allertati da alcuni residenti, sono intervenuti gli agenti del commissariato di Polizia di Stato di Pozzuoli che stanno conducendo le indagini

Pozzuoli, cadavere di un 82enne trovato in un casolare: indaga la polizia. Il cadavere di una persona in avanzato stato di decomposizione è stato trovato in un casolare abbandonato nella zona collinare di Cigliano, a Pozzuoli, nella tarda serata di ieri.

Sul posto, allertati da alcuni residenti, sono intervenuti gli agenti del commissariato di Polizia di Stato di Pozzuoli che stanno conducendo le indagini. Si tratterebbe di un uomo in età avanzata di nazionalità italiana, A.A., residente della zona, sul cui corpo, dai primi rilievi, non sono stati rilevati segni di violenza.

E’ stato disposto il trasferimento del corpo a medicina legale del II Policlinico di Napoli per gli esami autoptici e per datarne la morte. Sentiti già alcuni residenti e conoscenti della vittima dalla polizia per risalire agli ultimi giorni di vita.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, webinar sul futuro della città e dei centri urbani
SuccessivoAfragola, deposito di pullman in disuso divorato dalle fiamme
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.