Con un comunicato stampa don Antonio Carbone ha annunciato la partenza dell’iniziativa estiva rivolta ai ragazzi torresi.

“Dopo un lungo periodo di isolamento, per i ragazzi di Torre Annunziata scoppia la voglia di incontrare gli altri, di divertirsi, di stare insieme! Da Lunedì 13 luglio parte “Aperti per Ferie”: giochi, piscine, animazione per i ragazzi dai 6 ai 14 anni al Centro Estivo presso i Salesiani di via Margherita di Savoia.


Sono previsti tre moduli di 2 settimane, con la partecipazione di circa 80 ragazzi per ogni modulo, accompagnati da animatori ed educatori. Tanta è la voglia di divertirsi ed incontrarsi che il primo modulo è già completo.
Il centro estivo è promosso dal Comune di Torre Annunziata, a gestire la progettualità è l’associazione salesiana “Piccoli Passi Grandi Sogni”.


“Con il parziale ritorno alla normalità dopo i mesi di emergenza socio-sanitaria causata dal Coronavirus – spiegano il sindaco Vincenzo Ascione e l’assessore alle Politiche Sociali Martina Nastri – era importante ripartire in sicurezza offrendo una valida opportunità ricreativa alle fasce più disagiate della popolazione”.

#apertiperferie è l’hashtag che ci accompagnerà.
Info: piccolipassigrandisogni@gmail.com  – 0818624138 int. 5 o uffici servizi sociali”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Presidente della Anps Napoli, Luigi Gallo insignito del titolo di Cavaliere della Repubblica
SuccessivoRinviata la Regata delle Antiche Repubbliche Marinare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.