A Torre del Greco il sindaco Giovanni Palomba ha effettuato un nuovo rimpasto di giunta. Proprio nel giorno in cui è stato eletto il nuovo presidente dell’assise consiliare, ovvero Gaetano Frullo, il sindaco Palomba ha sottoscritto le nuove nomine nell’esecutivo. Luigi Civelli e Lucia Giordano subentrano rispettivamente a Michele Borriello e Novella Ventimiglia. Torre del Greco ha anche un nuovo vicesindaco: si tratta di Luisa Refuto. Per lei un ritorno in giunta.


“Esprimo – ha dichiarato il sindaco Giovanni Palomba a “Il Mattino” – il mio personale e sentito ringraziamento agli assessori Ventimiglia e Borriello per l’ammirevole e scrupoloso lavoro svolto, con passione e dedizione, giorno per giorno e rivolto al solo bene della comunità. Ho avuto modo infatti di constatare, nel corso del loro mandato, non soltanto lo spessore di una solida ed affermata preparazione tecnica e professionale, della quale più volte questa amministrazione si è avvalsa, ma ho avuto anche l’opportunità di sperimentare il profondo profilo umano che ha caratterizzato quest’anno di vita amministrativa insieme.



Ai nuovi componenti della giunta va invece il mio augurio di buon lavoro, con l’auspicio che possano vivere questa esperienza con serenità e passione, operando nel solo ed esclusivo interesse della città, alla quale sappiano indirizzare progettualità di crescita e di sviluppo”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’ass.re alla Sanità della Regione Liguria Sonia Viale: “I dati sanitari non giustificano affatto la proroga dello stato di emergenza”
SuccessivoZero contagiati in Campania. Finalmente la regione è di nuovo Covid Free
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.