Si trovava da sola l’anziana che questa mattina si è ritrovata in casa due giovani balordi che dopo averla bloccata le hanno sottratto una piccola cassaforte nella quale erano custoditi preziosi e denaro.


Allertata la polizia del locale commissariato agli ordini del dirigente Pietro Paolo Auriemme e del vicequestore Emanuela Marafioti ha provveduto a raccogliere la testimonianza della donna e ha avviato le indagini di rito.


Nell’abitazione di Via Amato sono intervenute anche la scientifica e la squadra investigativa. La donna anche se ancora visibilmente sotto choc sta bene. Gli inquirenti non escludono la possibilità che ad agire siano state persone che ben conoscono l’anziana e le sue abitudini e l’abitazione.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteConclusi i lavori al monumento di Salvo D’Acquisto, emblema di legalità e sacrificio
SuccessivoDalla Reggia di Carditello a Capua lungo la ciclovia “Regina Maria Carolina”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.