Dopo i primi tre positivi, si registrano altri 3 nuovi positivi nel campo rom di Scampia. Erano stati eseguiti oggi, dopo i primi casi, altri nove tamponi ed è da questi che sono stati evidenziati i secondi tre risultati contagiati dal Covid-19, uno di essi è un bambino di 6 anni.




I tre nuovi positivi sarebbero asintomatici e quindi resteranno in isolamento nel campo Rom dell’area nord di Napoli dove risiedono.

Sono quindi sei i positivi al Covid-19, almeno per il momento, e si aggiungono alla 17enne incinta che è al Policlinico Federico II di Napoli, in assoluto la prima ad essere risultata positiva, e ai suoi due parenti: il padre e lo zio, che sono in isolamento nella baraccopoli.

L’Asl sta proseguendo con il tracciamento dei contatti di questi nuovi positivi e già ha inviato una equipe per effettuare altri tamponi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteProrogate fino al 31 luglio le ordinanze anti-Covid della Campania
SuccessivoNapoli, scoperti 24 “furbetti” del reddito di cittadinanza: denunciati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.