I carabinieri della sezione operativa di Castello di Cisterna hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un incensurato 43enne del luogo.

L’uomo è stato notato da una pattuglia in transito – nel contesto dei numerosi controlli intensificati in zona dall’Arma – all’interno del complesso popolare “ex Lege 219” di Via Giacomo Leopardi. Il suo atteggiamento sospetto ha incuriosito i militari: perquisito, è stato trovato in possesso di 12,59 grammi di marijuana, 4,73 di crack e 3,58 di cocaina. Nelle sue tasche anche 65 euro in contante ritenuto provento illecito.

Finito in manette, l’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIschia, furto in un supermercato: denunciata una coppia
SuccessivoNapoli, donna denunciata per ricettazione e somministrazione di medicinali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.