Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, transitando in via Pica hanno notato una donna che, dopo aver prelevato un pacchetto da un trolley, lo ha ceduto ad un uomo in cambio di una banconota.

I poliziotti l’hanno bloccata rinvenendo, all’interno della valigia, 73 confezioni di medicinali di provenienza estera e la somma di 80 euro.

L.S., ucraina di 65 anni, è stata denunciata per ricettazione e somministrazione di medicinali in modo pericoloso per la salute pubblica.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastello di Cisterna: 3 varietà di droga offerte dal pusher nel complesso ex Lege 219
SuccessivoNameless Music Festival, si conclude a Positano il viaggio di Timeless
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.