A Capri torna l’allarme coronavirus. A poche ore dalla notizia riguardante il fatto che le autorità dell’isola hanno ordinato ai cittadini di indossare la mascherina anche negli spazi aperti, è stato reso noto che tre giovani in vacanza nell’ultimo fine settimana nell’isola di Capri sono risultati positivi.


I tre giovani facevano parte di una comitiva di otto ragazzi, quattro ragazzi e quattro ragazze, che hanno soggiornato in una casa vacanza dell’isola. L’Asl ha fatto sapere che l’indagine epidemiologica è in corso per tracciare i movimenti e individuare eventuali contatti stretti.



I tamponi sono stati effettuati a Roma, al rientro dei ragazzi poiché uno dei turisti aveva la febbre. Si sta cercando ora di ricostruire anche il percorso di una ragazza del gruppo che prima di giungere a Capri potrebbe essere stata in un’altra località balneare campana.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, gambizzato un 54enne in via Plinio: indagano i carabinieri
SuccessivoPortici, fatture false: sequestro di beni per 3 milioni di euro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.