Domani, venerdì 24 luglio, il viceministro all’Economia Laura Castelli sarà in Campania per una serie di appuntamenti con la capogruppo regionale M5S e candidata alla presidenza della Regione Campania Valeria Ciarambino.



– Ore 13, visita al centro Eccellenze Campane, in via Benedetto Brin 69 a Napoli, dove è previsto un incontro con l’amministratore delegato Achille Scudieri e il presidente del gruppo Adler Paolo Scudieri e con gli operatori delle eccellenze del food e dell’enogastronomia della Campania.

– Ore 15.30, nella sede di Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Napoli, in via S. Aspreno 2, incontro con le associazioni di categoria.

– Ore 19.30, a Castellammare di Stabia, in piazza Spartaco, inaugurazione del comitato elettorale della candidata presidente alla Regione Campania Valeria Ciarambino.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIn libreria e in digitale “The story of life – Gli ultimi giorni di Jimi Hendrix”
SuccessivoYaMatt: è online il video di “Desideri”, ultimo singolo del giovane rapper
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.