A Torre Annunziata poco prima della mezzanotte di ieri 22 luglio 2020 la camorra è tornata ad insanguinare le strade della città. Un uomo ritenuto dalle autorità giudiziarie e dalle forze dell’ordine vicino al clan Gallo è stato gambizzato.



La sparatoria è avvenuta in via Plinio. Vittima della gambizzazione è Mario Dentice, pregiudicato di 54 anni di Torre Annunziata. Stando alle prime ricostruzioni i sicari, fingendosi appartenenti alle forze dell’ordine, lo hanno costretto ad uscire dalla propria abitazione per poi sparare almeno tre colpi di pistola. Sul caso sta indagando il gruppo dei carabinieri di Torre Annunziata.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteParco Nazionale del Vesuvio, carabinieri impegnati nella sicurezza ambientale: sequestri e denunce
SuccessivoCapri, allarme coronavirus: tre giovani romani in vacanza risultati positivi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.