vigili urbani torre annunziata

Maria Uccello e Giuseppe Manfredi, rispettivamento Segretario Provinciale e Capodipartimento Funzioni Locali Cisl Fp Napoli con un comunicato stampa sono intervenuti sulla faccenda del rischio crollo del palazzo di piazza Nicotera, struttura che tra l’altro ospitava il comando dei caschi bianchi. “Subito una nuova sede per il comando oplontino della polizia unicipale”, questo il messaggio che hanno voluto inviare all’amministrazione cittadina.


In data odierna la Scrivente Federazione è venuta a conoscenza dello sgombero dei locali del Comando di Polizia Municipale a causa di gravi infiltrazioni d’acqua.

Pur essendo compiaciuta per la tempestività d’azione che ha evitato una potenziale tragedia, questa O.S. sente il dovere di chiedere una imminente assegnazione di idonei locali per lo svolgimento delle attività di Polizia locale, a tutela dei lavoratori e dei servizi offerti alla collettività oplontina.

Inoltre, con la presente sottolinea la necessità di operare con celerità e dovizia di particolari in quanto si ricorda che, purtroppo, l’emergenza epidemiologica da Covid19 di fatto non si è conclusa.


Con l’auspicio che tale richiesta venga accolta nel minor tempo possibile, la Cisl Fp resta a disposizione per ogni tipo di intervento istituzionale, affinché venga ristabilita la quotidiana normalità lavorativa.

La nostra vicinanza anche alle famiglie costrette ad affrontare l’ennesima difficoltà del 2020″ concludono i sindacalisti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata: Controlli dei Carabinieri nel Quadrilatero delle carceri
SuccessivoCastellammare di Stabia, varo di un troncone di nave, ordinanza della Capitaneria
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.