E intanto nel pomeriggio arrivano ancora notizie non buone dal Cotugno di Napoli, dove il coronavirus fa registrare altri due decessi.


Le due vittime erano entrambi ricoverati in terapia sub intensiva. Si tratta di un uomo di 85 anni, affetto da numerose patologie pregresse e un altro uomo di 46 anni, arrivato in condizioni critiche al Pronto soccorso.

Al Cotugno adesso ci sono sette ricoverati positivi al coronavirus: 4 in sub intensiva e 3 in reparto ordinario.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCoronavirus, 9 tamponi positivi in Campania, 12 pazienti guariti e un decesso
SuccessivoDe Luca annuncia più controlli per i pullman che arrivano dai Paesi dall’Est
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.