Il Basket Scafati 1969 completa lo staff della stagione sportiva 2020/2021 con l’arrivo di Mario Di Capua nella veste di responsabile marketing e social media manager.

Nato a Castellammare di Stabia il 29 maggio 1980, ha conseguito molteplici esperienze nell’ambito dell’editoria pubblicitaria. Titolare della ditta M.d.C. Press e Comunication, da quindici anni edita come responsabile del marketing pubblicitario il quindicinale News Mania, è responsabile marketing dello stesso e di vari format di sua creazione, tra cui anche quello giornalistico Juve Stabia Live. Segue il Basket Scafati a livello giornalistico con passione da oltre un ventennio.

Mario Di Capua sostituirà in questi ruoli e compiti Maria Grazia Coppola, che, dopo diversi anni di collaborazione, ha deciso consensualmente alla società di lasciare l’incarico, non appena terminerà l’attuale periodo di affiancamento ancora in corso con il suo successore.

L’arrivo di Mario Di Capua chiude l’intero staff, che, in virtù delle tante conferme rispetto alle passate stagioni, si compone come segue:

 responsabile area tecnica e dirigenziale: Enrico Longobardi;

 capo allenatore: Alessandro Finelli;

 vice allenatore: Umberto Di Martino;

 preparatore fisico: Elia Confessore;

 masso-fisioterapista: Angelo Carmando;

 medici sociali: Renato Acanfora (specialista in traumatologia) Andrea Inserra (medicina

generale), Luigi Trofa (responsabile sanitario);

 general manager: Gino Guastaferro;

 direttore sportivo: Antimo Lubrano;

 responsabile marketing e social media manager: Mario Di Capua;

 addetto stampa e relazioni esterne: Antonio Pollioso

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOttaviano, alle 4,07 scossa di terremoto. Il Vesuvio si scuote ancora
SuccessivoElezioni Regionali, a Striano scende in campo Rosalia Storelli con i Verdi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.