Home CATEGORIE Cronaca La polizia municipale di Lettere procede al monitoraggio del territorio

La polizia municipale di Lettere procede al monitoraggio del territorio

La polizia municipale di Lettere procede al monitoraggio del territorio

Inizia la campagna di prevenzione per vietare l’accensione dei fuochi nei fondi privati. Qualche giorno fa infatti gli operatori della polizia municipale di Lettere, dietro varie segnalazioni da parte di alcuni cittadini residenti nel territorio, sono intervenuti per l’accensione delle sterpaglie.



Un cittadino aveva causato disagio ad altri residenti così é stato tempestivo l’intervento da degli operatori della municipale, i quali hanno intimato di spegnere il fuoco e di recarsi al comando dove sono stati presi provvedimenti.

Continuerà il controllo ed il monitoraggio da parte degli agenti soprattutto in questo periodo di forte caldo, anche perché in estate è assolutamente vietata l’accensione dei fuochi per le pulizie dei fondi.


Su Lettere procedono anche i controlli ordinari per far sì che le auto in circolazione fossero provviste di assicurazione, patente e revisione.

Gli uomini e le donne della polizia locale del comune di lettere sono agli ordini del cap. Natale Nastro, del vice comandante dott. Giordano Salvatore e l’Assessore alla Polizia Municipale Della Marca Angelo, insieme al sotto tenente dott. Vincenzo Passannante, il maresciallo ordinario Paola Cavallaro e l’agente Sorrentino Salvatore.



 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article La assurda ed improvvisa esplosione al porto di Beirut
Next article Portici, il sindaco Cuomo: “Sette nuovi contagi in città, ma non è un focolaio”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.