Erano da poco passate le quattro del mattino quando, a Corso Garibaldi all’esterno di una paninoteca, è iniziato tutto da una banale lite, trasformatasi in breve in un nuovo raid del branco. Un vero incubo per un 21enne, che in un momento si è ritrovato accerchiato e massacrato con una raffica di calci e pugni. Le persone coinvolte sono state almeno quattro.


Subito soccorso il giovane oggetto dell’aggressione è stato trasportato in ospedale, ha riportato ferite guaribili in cinque giorni.

Per identificare sul gruppo di violenti che si sono resi protagonisti della violenta aggressione indagano i carabinieri della Stazione di Portici.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCampania, inchiesta Covid, indagato anche il direttore IZSM Portici
SuccessivoTorre Annunziata, proseguono anche d’estate i controlli di “Alto Impatto”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.