Il Basket Scafati 1969 annuncia il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione con il noto marchio Givova, che sarà main sponsor del sodalizio gialloblù anche nella prossima stagione agonistica 2020/2021.

La comune intenzione di dare continuità al progetto partito ben nove anni or sono e soprattutto il condiviso interesse di fare qualcosa di importante, che possa lasciare il segno nella città di Scafati, hanno rappresentato i punti cardine su cui intavolare e chiudere rapidamente e con successo il contratto di sponsorizzazione tra la società cestistica e l’azienda leader nel settore dell’abbigliamento sportivo per la stagione ormai alle porte.

Oltre ad essere main sponsor, Givova è prima di tutto sponsor tecnico e fornisce le divise ufficiali all’intero team scafatese. La comune intenzione di dare continuità alla sponsorship si evince chiaramente dalle parole del presidente dell’azienda Givova, Giovanni Acanfora: “Credo fermamente nella squadra, ma ancora di più nei rapporti umani tra le persone, nel legame di amicizia sia con il presidente Alessandro Rossano che con il patron Nello Longobardi. Il nostro sodalizio, fondato sulla professionalità, sulla reciproca stima, si è fortificato nel tempo, stagione dopo stagione. Givova è orgogliosa di questa partnership, che si auspica duratura e sempre più salda, in nome dei condivisi e più alti valori dello sport, quello stesso sport che ci insegna che solo con un forte spirito di squadra si possono ottenere grandi risultati”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDe Luca, Ordinanza 67: test per tutti i campani che rientrano dall’estero
SuccessivoCastellammare, usura per 550mila euro ad imprenditore: arrestato il boss del clan Cesarano e sua moglie
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.