I carabinieri della stazione di Brusciano hanno arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio Raffaele Fausto, 30enne del posto già noto alle forze dell’ordine. Fausto era in Via Paolo Borsellino, tra i palazzoni del complesso popolare del rione 219.

Durante una perquisizione i militari gli hanno trovato addosso 97 dosi di crack per complessivi 53 grammi di sostanza. Nelle sue tasche anche 65 euro in banconote di piccolo taglio: la somma è ritenuta provento illecito.



Denunciato per concorso nello stesso reato un 39enne di Brusciano, sorpreso dai carabinieri a gestire l’afflusso dei “clienti” della piazza e a fare da vedetta per evitare controlli delle forze dell’ordine. Fausto, finito in manette prima che potesse fuggire – nonostante il tentativo del palo di avvisarlo della presenza di una pattuglia – è stato tradotto al carcere di Poggioreale.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, weekend di Ferragosto “ad alto rischio”: l’affollamento e le spiagge
SuccessivoChoc a Giugliano: uccide la moglie ed inscena il suicidio, arrestato 63enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.