Il Gazzettino vesuviano | IGV

Juve Stabia, scelto il nuovo allenatore: è Pasquale Padalino

juve stabia allenatore

“Habemus mister”: la società stabiese ha annunciato l’ingaggio del nuovo trainer dopo diciassette giorni dalla retrocessione in serie B e l’esonero di Fabio Caserta.

La “fumata bianca” è arrivata dopo aver lungamente ponderato la scelta, con l’ausilio del nuovo ds Filippo Ghinassi, che ha preso il posto dell’ex Ciro Polito.

Ora la Juve Stabia potra’ stabilire il programma per la prossima stagione,  dopo il perfezionamento dell’iscrizione alla serie C entro il 24 agosto.


A seguire il comunicato ufficiale del club gialloblù: “La SS Juve Stabia comunica che Pasquale Padalino è il nuovo allenatore della Prima Squadra gialloblè.

Padalino, nato a Foggia il 26 luglio 1972, ha vestito, da calciatore, la maglia del Foggia, del Bologna, di Fiorentina, Inter e Como. Da allenatore, tra le altre, ha guidato Matera, Lecce, Grosseto e Foggia.

Scelta arrivata con decisione per il rilancio della piazza: allenatore di grande carisma e personalità. E’ stato scelto dal direttore sportivo Filippo Ghinassi, con l’approvazione immediata del presidente Andrea Langella.

Verrà presentato alla stampa domani 18 agosto 2020 alle ore 12 nella sala stampa dello stadio Romeo Menti”.

Domenico Ferraro 



Exit mobile version