70enne trovata morta a Vallo della Lucania: fermato un uomo. La Procura ha emesso un fermo d’indiziato di delitto per omicidio nei confronti di un uomo campano. Il provvedimento dell’autorità giudiziaria è scaturito in seguito alla morte di una 70enne, che ieri era stata rinvenuta cadavere in un centro di prima accoglienza di Vallo della Lucania.



La donna era stata ritrovata con un coltello conficcato nel petto. Le indagini effettuate dai carabinieri della locale compagnia, guidati dal capitano Annarita D’Ambrosio hanno portato la Procura a emettere oggi il fermo nei confronti dell’uomo. L’area in cui è stato rinvenuto il cadavere è stata posta sotto sequestro.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl comico Frank Matano in visita a Castellammare e in costiera sorrentina
SuccessivoDa Berlino a Madrid, le proteste contro le restrizioni dei governi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.