A Castellammare di Stabia elicottero rilascia polvere blu e svela sesso di un nascituro. E’ accaduto al rione Scanzano, nella zona alta della città, dove un elicottero ha sorvolato le case per alcuni minuti per poi rilasciare la polvere colorata che ha inondato l’area.



Una “sorpresa” organizzata presumibilmente dal padre per la futura madre del bambino. Un’idea molto probabilmente “copiata” da quanto postato sui social network da Gianluca Vacchi nel luglio scorso.

In quell’occasione l’imprenditore ha pubblicato un video nel quale era insieme alla compagna Sharon Fonseca in attesa. L’elicottero ha sorvolato la coppia in attesa rilasciando, nel caso di Vacchi e Fonseca, polvere rosa.


Nel caso di Castellammare, invece, la polvere rilasciata dall’elicottero è stata blu. C’è da giurare che anche nel caso stabiese a breve potrebbero essere pubblicati sui social video in cui è ripresa la scena per intero con la sorpresa alla neomamma.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCoronavirus, c’è un nuovo focolaio nel Casertano: già 90 i positivi al Covid-19
SuccessivoElezioni comunali a Sorrento, ultime ore per presentare le liste: ecco gli schieramenti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.