Gragnano: 13 persone positive al Covid-19 di cui 4 rientravano da viaggi all’estero. E’ di poche ore fa il bollettino del sindaco di Gragnano Paolo Cimmino, che aggiorna i numeri dello screening per il focolaio di Covid a “La Sonrisa-Palmentiello”. Il bollettino parla di 140 soggetti attualmente in quarantena. 13 sono risultati positivi al coronavirus e 4 di questi rientravano dall’estero.



Il sindaco di Gragnano già dal 13 agosto, con un’ordinanza, aveva posto delle limitazioni per evitare il rischio di contagi e potenziali nuovi focolai. Limitazioni che il Comune, a maggior ragione dopo questi ultimi dati, invita a mantenere. Due obblighi su tutti: distanziamento sociale e uso della mascherina anche all’aperto oltre che nei luoghi pubblici. Previste sanzioni a chi non rispetta le restrizioni.

Ivano Manzo



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCoronavirus, operativo a Castellammare il presidio per effettuare i tamponi
SuccessivoPrimo caso di Covid-19 nel Napoli: Petagna positivo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.