Operazione degli agenti di polizia municipale di Castellammare di Stabia, guidati dal comandante Alfonso Mercurio, nella serata di ieri. Nell’ambito dei servizi svolti contro l’abusivismo commerciale i poliziotti hanno sequestrato numerosi capi contraffatti che sarebbero stati messi in vendita sul lungomare.



In totale sono stati apposti i sigilli a centinaia di borse e scarpe. Al vaglio delle forze dell’ordine la posizione dei venditori abusivi. Tale operazione si aggiunge a quelle già effettuate nei giorni scorsi: il sospetto è che la vendita di merce contraffatta inquini il mercato legale dell’abbigliamento e finanzi le casse della criminalità organizzata.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, torna finalmente a splendere la Fontana dei Tritoni
SuccessivoCoronavirus, i contagi a Gragnano adesso sono 15: ipotesi nuova mini zona rossa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.