La Givova Scafati informa che sono stati definiti i nomi di tutti convocati (giovani compresi) che faranno parte in pianta stabile della prima squadra, in procinto di affrontare il campionato di serie A2 2020/2021.


Ecco la lista completa, in ordine crescente, con l’assegnazione dei relativi numeri di maglia a ciascun tesserato:

# 3 Culpepper Anthony;
# 5 Musso Bernardo;
#11 Marino Tommaso;
# 13 Thomas Charles;
# 16 Sabatino Antonino;
# 18 Rossato Riccardo;
# 20 Sergio Luigi;
# 25 Benvenuti Lorenzo;
# 32 Cucci Valerio;
# 49 Nsesih Daniele.



Saranno inoltre aggregati alla prima squadra in pianta stabile anche Malpede Roberto (ala grande, classe 1988), vecchia conoscenza del basket scafatese e protagonista assoluto delle serie minori nelle recenti stagioni, ed i giovani Robustelli Daniele (ala grande, classe 2000), Esposito Alessandro (play guardia, classe 2002), Cavallaro Pasquale (ala piccola, classe 2002) e Perrino Fabio (guardia ala, classe 2002).

Ad accompagnare tutti questi atleti nel corso dell’intera stagione agonistica, ci sarà l’onnipresente mascotte Taz, ancora una volta egregiamente interpretata da Paolo D’Arco.

La data di inizio delle attività, alla presenza di staff tecnico e dirigenziale, è stata fissata per il giorno 03 settembre p. v., giorno in cui, come da protocollo e da disposizioni governative, inizieranno gli allenamenti al PalaMangano rigorosamente a porte chiuse.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, “drive-in” Antiche Terme: 174 tamponi tutti negativi al coronavirus
SuccessivoPer la Turris colpo anche a centrocampo: Arriva Signorelli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.