Castel Volturno, crolla tetto della palestra della scuola: ferito un ragazzo. Una parte del tetto all’interno della palestra dell’Istituto Comprensivo di Castel Volturno, sito nel Villaggio Coppola in viale delle Acacie, è crollato nella tarda serata di ieri.



Un ragazzo, che si era probabilmente arrampicato per fare una bravata, è rimasto ferito nel crollo della struttura, alta otto metri, ed è stato soccorso dai sanitari e dai vigili del fuoco intervenuti con due squadre provenienti dai distaccamenti di Aversa e di Mondragone.

Il ferito è stato trasportato d’urgenza alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno. I vigili del fuoco hanno poi richiesto l’intervento del nucleo N.B.C.R. (Nucleo batteriologico chimico radiologico) per la rimozione di alcune lastre di amianto di copertura cadute all’interno della scuola.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCoronavirus, a Napoli ha riaperto il Covid Center: primi 4 ricoveri
SuccessivoCastellammare, sequestrato un carico di merce contraffatta in via Bonito
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.