Coronavirus, a Napoli ha riaperto il Covid Center: primi 4 ricoveri. Il Covid Center si trova presso l’ospedale “Loreto Mare” di Napoli ed ha riaperto oggi. Si tratta di 4 migranti positivi al coronavirus che sono stati trasferiti da un centro di accoglienza e verranno ora trattati nell’ospedale del centro cittadino.



È stazionaria, invece, sul fronte del numero di pazienti ricoverati, la situazione all’ospedale “Cotugno” di Napoli, struttura di riferimento per il trattamento della Covid-19. L’ultimo bollettino riferisce che sono 2 i pazienti in terapia intensiva e 11 i ricoveri in terapia subintensiva (su una disponibilità di 8 posti letto).

Esauriti i posti in degenza ordinaria con 16 pazienti. Per quanto riguarda il Covid Center del quartiere di Ponticelli i ricoveri sono 23, tutti in degenza ordinaria.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, perquisizioni a tappeto: arrestato pusher 29enne
SuccessivoCastel Volturno, crolla tetto della palestra della scuola: ferito un ragazzo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.