“Altri due nostri concittadini, nonché familiari di un nostro già registrato positivo, sono stati contagiati. Confermiamo che entrambi si trovavano già in isolamento domiciliare, date le spiacevoli circostanze”. Così il sindaco di Sant’Antonio Abate Ilaria Abagnale.



“Purtroppo, – ha detto il sindaco – da come si può ben immaginare, è prevedibile che il contagio si diffonda così presto in un nucleo familiare. Non ci resta che sperare, anche per loro, una pronta guarigione.

A riguardo, fortunatamente, la maggior parte dei nostri attuali 29 positivi ha combattuto con forza la malattia ed è libera dai sintomi. Speriamo che gli esiti negativi arrivino loro molto presto per un sereno ritorno in comunità”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAcerra, rinvenute armi in un parco: sequestrato revolver artigianale
SuccessivoJames Senese al Festival del Cinema di Venezia con il documentario “James”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.