FF Napoli calcio a 5: Polverino nuovo dirigente dell’Under 19

"Sono felice di essere approdato nelle fila del Napoli, pronto a ricambiare la fiducia con massimo impegno e professionalità per raggiungere obiettivi importanti che certamente questa società merita"

FF Napoli calcio a 5

S.D. FF NAPOLI, é una società dilettantistica nata nel luglio del 2002 con il nome di Asd Futsal Fuorigrotta, partecipa quest’anno al campionato di serie A2 maschile di futsal, nel frattempo annuncia un nuovo dirigente.

Vincenzo Polverino entra a far parte della famiglia del Napoli. Sarà dirigente accompagnatore dell’Under 19.

“Vivo a Soccavo, quartiere che ha sfornato tanti talenti nel calcio come i Cannavaro, Pasquale Foggia, Floro Flores. In passato sono stato coinvolto da questa travolgente passione, poi Roberto Falcone mi ha dato la possibilità di collaborare come dirigente della Futsal Flegrea, prima con i ragazzi e dopo nella squadra che ha disputato il campionato di C1 per due anni.

Sono felice di essere approdato nelle fila del Napoli, pronto a ricambiare la fiducia con massimo impegno e professionalità per raggiungere obiettivi importanti che certamente questa società merita, per aver messo in campo una forte capacità di organizzazione, dove si punta tantissimo sul settore giovanile”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, falsa eredità: sequestrati terreno e appartamenti per 1 milione di euro
SuccessivoNapoli, tenta la fuga ed aggredisce i poliziotti: 37enne arrestato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.