Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, su segnalazione di un collega libero dal servizio, sono intervenuti in corso Garibaldi per un uomo che stava camminando con fare sospetto in direzione del Borgo Sant’Antonio.



I poliziotti, grazie alle descrizioni fornite, hanno rintracciato l’uomo in vico Santa Maria della Fede dove quest’ultimo, alla vista della volante, ha tentato la fuga per poi essere bloccato dopo un inseguimento ed una colluttazione con gli operatori.

I poliziotti hanno accertato che l’uomo, Vincenzo Falanga, 37enne napoletano sottoposto alla misura del divieto di dimora nella Regione Campania, era destinatario di un’ordinanza di sostituzione della misura in atto con quella della custodia cautelare in carcere, emessa dalla Corte di Appello di Napoli poiché il 20 agosto scorso era stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente commesso nel territorio di Napoli.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFF Napoli calcio a 5: Polverino nuovo dirigente dell’Under 19
SuccessivoTorre Annunziata, gambizzato 24enne in piazza Ernesto Cesaro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.