I carabinieri del Nas di Napoli, insieme a quelli della stazione locale e a personale dell’Asl Napoli 3 Sud, hanno interrotto l’attività di un’osteria di Vico Equense per carenze igieniche e strutturali. Durante un’ispezione nel locale è emerso che 218 chili di alimenti – vegetali e ittici – fossero stoccati in pessimo stato di conservazione e quindi potenzialmente dannosi per la salute.



Sequestrati anche 22 chili di prodotti tra pasta e marmellate privi delle indicazioni sulla rintracciabilità. Il titolare dell’osteria – un 49enne del posto – è stato multato con una sanzione pari a 1500 euro. Il valore dell’attività sottoposta a chiusura è di circa 1 milione di euro.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteI 5 giochi di carte più noti in Italia
SuccessivoNapoli, falsa eredità: sequestrati terreno e appartamenti per 1 milione di euro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.