Home CATEGORIE Attualità Da Santa Maria la Carità, Stefania Criscuolo Miss a Palinuro

Da Santa Maria la Carità, Stefania Criscuolo Miss a Palinuro

Da Santa Maria la Carità, Stefania Criscuolo Miss a Palinuro

Il Tour Campano di Miss Universe Italy 2020 ha fatto tappa a Palinuro, nella Terra del Mito, palcoscenico della sfilata é stato la sontuosa piscina del Residence Trivento.

La bella sfilata organizzata dal Responsabile per la Campania e Basilicata Lino Miraldi è stata condita da scroscianti applausi da parte dei turisti che stanno soggiornando nella struttura.



Miss universe italy palinuroDi seguito la classifica finale della quinta selezione: 1° posto per Stefania Criscuolo 27 anni di Santa Maria La Carità con alle spalle già un Laurea in Scienze Sociali, 2° posto per Laura Mellone 18 anni di Eboli, 3° posto per Emilia Nobler 18 anni di Roma.




Inoltre, la fascia di Miss Summer 2020 è andata a Sabrina Amabile 23 anni di San Nicola la Strada (Caserta) e quella di Miss Babylon a Renèe Gagliardi 18 anni di Avellino. Sul podio pure Elena Secondulfo 17 anni di Somma Vesuviana, per larghi tratti rassomigliante a Sofia Loren, alla quale è andato il titolo di Miss Universe Academy.
La finale regionale del Concorso più importante del Mondo si terrà a settembre mentre quella nazionale si terrà alla fine di ottobre allorquando conosceremo l’erede di Miss Universe Italy 2019 Sofia Marilù Trimarco.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Osimhen: “Avevo paura del razzismo in Italia, ma la città mi ha rassicurato”
Next article Coronavirus, De Luca: “Nelle condizioni attuali impossibile aprire scuole”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.