Sant’Agnello: pistola in vista per il pagamento di vecchie prestazioni lavorative

Quando sono arrivati lo hanno perquisito e hanno scoperto che la pistola esibita fosse in realtà ad aria compressa ma priva del tappo rosso

pistola-in-vista-santagnello

Si è presentato in un cantiere di Sant’Agnello dove il titolare di una ditta edile, insieme a suoi operai, stava curando la ristrutturazione di una residenza privata. Ha preteso il pagamento di vecchie prestazioni lavorative già corrisposte nel 2019 e, per “convincere” il suo ex datore di lavoro a cedere alle sue richieste, ha mostrato il calcio di una pistola che gli sporgeva dalla cintura dei pantaloni.


E’ così finito in manette G.G., 45enne di Piano di Sorrento già noto alle forze dell’ordine, arrestato dai Carabinieri della sezione operativa della Compagnia di Sorrento, allertati dagli altri operai presenti nel cantiere.

Quando sono arrivati lo hanno perquisito e hanno scoperto che la pistola esibita fosse in realtà ad aria compressa ma priva del tappo rosso.

Sottoposto ai domiciliari, il 45enne è ora in attesa di giudizio: dovrà rispondere di tentata estorsione.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePollena Trocchia: Spara colpi a salve dal balcone di casa. Carabinieri denunciano 45enne
SuccessivoClaudio De Michele é il nuovo preparatore atletico del FF Napoli calcio a 5
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.