Dopo aver anticipato sui social un estratto di 14 secondi, venerdì 28 agosto, la boy band latinoamericana multi-platino CNCO ha sorpreso i fan con la pubblicazione dell’attesissimo nuovo singolo “BESO”! Il brano è stato presentato per la prima volta dal vivo domenica 30 agosto sul palco degli MTV Video Music Awards 2020 (qui il video dell’esibizione: https://youtu.be/hNK75M1R00A), dove la boyband ha ricevuto il premio Best Quarantine Performance per il medley di “De Cero” e “Honey Boo”.

Con questo medley, presentato lo scorso maggio per MTV Unplugged At Home (https://youtu.be/CmrG_PnumSU), i CNCO hanno battuto artisti dal calibro di Post Malone, Lady Gaga e John Legend.



Il nuovo singolo “Beso”, che anticipa il terzo album della band in uscita quest’anno, ha totalizzato più di 3 milioni di stream in soli 2 giorni, è entrato nella playlist New Music Friday di Spotify in 15 paesi (inclusi gli Stati Uniti), nella Latin Pop Hits e nella Latin Flavour. Inoltre, “Beso” è arrivato direttamente al primo posto nella classifica Latin Songs di Apple Music, è entrato nelle playlist Puro Pop, ¡Dale Play!, New Music Daily e molte altre, ed ha raggiunto la #7 nelle tendenze di YouTube.

In soli quattro anni, i Cnco sono diventati tra i più influenti “hitmaker” del pop latino. Con due album all’attivo, il gruppo ha vinto numerosi premi tra cui Latin American Music Awards, Premios Juventud, Billboard Latin Music Awards, Premio Lo Nuestro, Premios Tu Mundo, iHeartRadio Music Awards, Kids Choice Award and a Teen Choice Award. Con oltre 3 miliardi di stream, 6 miliardi e mezzo di visualizzazioni su YouTube, 12 certificazioni oro e platino solo negli Stati Uniti e innumerevoli concerti sold-out, la loro influenza può essere avvertita in ogni angolo del mondo.



Il 2019 ha visto i CNCO esibirsi a “Good Morning America”, ai “Teen Choice Awards” e ai VMA e hanno chiuso gli ottimi successi ottenuti con l’esibizione a Times Square (New York) la notte di Capodanno con un medley di 7 minuti. Sempre lo scorso anno la band ha pubblicato una “capsule collection” con il marchio Forever 21, è stata nominati tra gli “artisti da tenere d’occhio” dalla rivista americana People e tra i migliori artisti emergenti da Rolling Stones. Inoltre, i CNCO sono i primi artisti latinoamericani ad aver partecipato alla campagna Vevo LIFT e a quella di MTV Push.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePrimi due acquisti per la Juve Stabia: arrivano i centrocampisti Berardocco e Scaccabarozzi 
SuccessivoVaz Tè: è online su Youtube il video di “Benedetta” (VIDEO)
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.