La Juve Stabia mette a segno i primi due acquisti per la stagione 2020/21, si tratta dei centrocampisti Jacopo Scaccabarozzi e Luca Berardocco.

Questi sono i primi arrivi ufficializzati, ma tante sono le trattative, secondo rumors di radiomercato, in via di conclusione.


La società nel suo comunicato ufficiale “comunica l’accordo con la società Calcio Lecco 1912 per l’acquisizione delle prestazioni sportive a titolo definitivo, accordo biennale, del centrocampista”. Avvisa inoltre che il calciatore, nativo di Lecco, è cresciuto calcisticamente nell’Olginatese, per poi vestire le maglie del Renate, ma anche del Piacenza, della Vibonese e del Lecco.

Scaccabarozzi farà le sue prime dichiarazioni, dopo la sottoscrizione dell’accordo: “Sono onorato di essere alla Juve Stabia. Quando ho ricevuto la chiamata, non ho esitato e ho subito detto di si. Sono contento di essere qui e pronto per questa nuova avventura con una maglia gloriosa”.

Ma non é il solo acquisto, infatti la società di Castellammare continua ad essere attiva nella sessione estiva di calcio mercato facendo presente del secondo arrivo, il centrocampista Luca Berardocco.


Ecco il comunicato della società stabiese: “La S.S. Juve Stabia comunica l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del centrocampista Luca Berardocco, classe ’91. Il calciatore, nativo di Pescara, cresciuto calcisticamente nel Pescara, ha vestito le maglie di Pisa, Como Calcio, Carrarese, Padova, Sambenedettese ed FC Sudtirol in serie C e le maglie dello stesso Pescara e Crotone in B oltre a quella del Parma. Vanta anche un’esperienza nella massima serie slovena con ND Gorica.

Queste le prime dichiarazioni di Berarardocco dopo la sottoscrizione dell’accordo: “Sono molto felice di essere arrivato in una grande piazza che ha dimostrato il proprio valore su ogni campo in cui ha giocato. Contento di far parte di questa società, qui si respira calcio. Sono carico per questa nuova avventura e non vedo l’ora di giocare al Menti!”.

Luca Berarardocco e Jacopo Scaccabarozzi si aggregheranno alla squadra agli ordini di mister Padalino.

Domenico Ferraro



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano