“Si parte con la manutenzione stradale in via Annunziatella e via Pioppaino!”, così il consigliere comunale di Forza Italia Nicola De Filippo. “I cittadini del quartiere – ha continuato De Filippo – potranno finalmente avere un manto stradale nuovo di zecca e un tappetino d’asfalto di ultima generazione, dopo oltre 20 anni in cui si contavano soltanto interventi provvisori e rattoppi. Un intervento organico, che includerà anche la realizzazione della fibra ottica e dei sottoservizi, la sistemazione dei marciapiedi, la realizzazione della segnaletica orizzontale, la messa a quota dei chiusini.



Accanto al sindaco Gaetano Cimmino, al gruppo consiliare di Forza Italia e all’intera amministrazione comunale, continuerò ad essere portavoce delle esigenze del quartiere e dell’intero territorio, per dare risposte ai miei concittadini. Questi interventi sono il frutto di una programmazione chiara, che oggi ci consente di passare ancora una volta dalle parole ai fatti, garantendo più sicurezza e più decoro alle nostre strade”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDe Luca a Striano per sostenere Rosalia Storelli (Europa Verde)
SuccessivoPaura per Silvio Berlusconi: è positivo alla Covid-19
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.