Silvio Berlusconi a seguito di test è risultato positivo alla Covid-19. Il presidente di Forza Italia Berlusconi è risultato positivo alla Sars-Cov-2. Il presidente continuerà a lavorare dalla sua residenza di Arcore, dove trascorrerà il periodo di isolamento previsto. Continuerà in ogni caso, concludono le stesse fonti del partito, a sostenere i candidati di Forza Italia e del centrodestra alle Elezioni Regionali ed Amministrative, con interviste quotidiane sui giornali, sulle televisioni e sui social.



Berlusconi, già il 25 agosto, il giorno del ricovero di Flavio Briatore, si è sottoposto al doppio tampone per il Covid che però è risultato negativo. Quel giorno è rientrato ad Arcore come da programma ed ha ripreso il lavoro per la campagna elettorale in vista delle Elezioni Regionali. Nel periodo precedente il Cavaliere aveva trascorso diversi giorni in Sardegna e proprio nella sua villa aveva incontrato lo scorso 12 agosto Flavio Briatore, che è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele per il Covid e nei giorni successivi poi dimesso.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, partita la manutenzione stradale in via Annunziatella
SuccessivoRisalgono i contagi in Campania, oggi ancora 117 positivi al Covid-19
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.