Maxi rissa con mazze da baseball in pieno centro a Castellammare di Stabia. Stando alle prime informazioni due gruppi di persone, probabilmente appartenenti a due diverse famiglie, hanno cominciato a litigare in strada a Torre Annunziata.



La rissa si è poi spostata nei pressi del pronto soccorso dell’ospedale “San Leonardo” di Castellammare dove stavano cominciando ad arrivare i feriti del primo episodio. Sul posto sono giunti carabinieri e polizia alle ore 13 e 30 circa per cercare di riportare la calma.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, cocaina sullo scooter: bloccato ed arrestato 39enne
SuccessivoTim: ad agosto la fibra ottica estesa ad altri 500 Comuni: ecco le città campane
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.