Veicoli elettrici truccati, scattano i sequestri e le sanzioni all’esito di una brillante operazione congiunta tra la polizia di stato, agli ordini del primo dirigente Pietropaolo Auriemma, e la sezione di polizia stradale della municipale, coordinata dal comandante Alfonso Mercurio e dal tenente Donato Palmieri.



Attraverso l’impiego di una strumentazione con tecnologie avanzate, proveniente dalla Motorizzazione Civile di Bari, sono stati controllati 8 veicoli elettrici, 7 dei quali non erano in regola: il veicolo, in pratica, risultava in funzionamento sui rulli indipendentemente dall’impulso motorio del conducente e, come tale, non è da ritenersi regolare in base al codice della strada.



Tre veicoli elettrici, tra l’altro, erano in possesso di pregiudicati, tutti identificati dalle forze dell’ordine e segnalati alle Autorità competenti. Sono state pertanto elevate 24 sanzioni per un totale di 33mila euro e i veicoli sono stati sequestrati con finalità di confisca dello Stato per la successiva distruzione.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNeonato trovato morto a Roccapiemonte: fermata una coppia dai carabinieri
SuccessivoLuciano Ligabue: il 10 settembre esce il nuovo singolo “La ragazza dei tuoi sogni”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.