E’ stato rinvenuto all’alba di oggi il cadavere di una donna, in una zona periferica tra San Valentino Torio, in provincia di Salerno e Poggiomarino in provincia di Napoli.


Il corpo sarebbe di Luana Rainone, 31 anni. La donna, originaria di Sarno e residente proprio a San Valentino, era scomparsa oltre un mese fa. Lo scorso 23 luglio alle ore 14 è uscita di casa da sola e si sono perse le sue tracce.

I resti di quella che sembra essere la vittima di un efferato omicidio sono stati ritrovati dai Carabinieri in un pozzo, avvolto in una coperta. La vittima sarebbe stata accoltellata.


I militari del reparto territoriale di Nocera Inferiore hanno un sospettato, al momento sotto interrogatorio, per il quale potrebbe scattare un provvedimento di fermo d’indiziato di delitto.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCoronavirus, ancora un contagio a Boscoreale: “Rispettate le norme anti-contagio”
SuccessivoTorre Annunziata: Nasi Rossi…e Racconti a Colori
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.