La S.S. TURRIS CALCIO arricchisce il proprio staff avvalendosi della professionalità e dell’esperienza di Eugenio Galasso, da oggi nuovo team manager del club.

Nel corso della passata stagione, lo stesso ruolo Galasso lo ha ricoperto alla Casertana; in precedenza, esperienza biennale – sempre nel professionismo – alla Paganese e trascorsi anche nella dirigenza del Savoia.


“Ringrazio la società ed in primis il direttore Primicile, persona eccezionale che mi ha dato questa opportunità. Ho avuto modo di conoscere anche il presidente Colantonio, persona limpida e trasparente come poche nel mondo del calcio. Lo stesso mister Fabiano lo conosco da tempo. In generale trovo a Torre del Greco un ambiente determinato, motivato, ma al contempo familiare, nel quale potermi integrare al meglio con l’obiettivo di crescere tutti insieme”, queste le prime dichiarazioni di Eugenio Galasso.

Al neo team manager la dirigenza tutta della S.S. TURRIS CALCIO augura buon lavoro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIn Campania 183 contagiati dal coronavirus: 100 positivi oggi e 83 dai giorni scorsi
SuccessivoEnrico Longobardi eletto consigliere nel comitato FIP Campania
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.