“Leggo in queste ore ricostruzioni giornalistiche fantasiose che provano a rilanciare malumori interni al nostro partito e lasciano intendere scelte dei vertici nazionali che indirizzerebbero il sostegno del partito napoletano verso un candidato invece di un altro.


Ricostruzioni fantasiose, appunto, che non rispondono al vero. La nostra scelta va nella direzione della costruzione e del rafforzamento dell’organizzazione di Italia Viva a Napoli e in tutta la Regione Campania.

Con riferimento al collegio napoletano, ma lo stesso vale per tutta la regione, faccio presente che i candidati di Italia Viva al Consiglio Regionale sono tutti validissimi e degnissimi di rappresentare il partito nell’assemblea regionale.



Il nostro partito è compatto e la competizione interna è corretta. A differenza di altri abbiamo fatto una scelta politica ben chiara e siamo impegnati a costruire un partito e non una lista elettorale che il giorno dopo il voto si scioglierà come neve al sole”.

Questa la dichiarazione di Fernando Farroni, vicesindaco di Portici e candidato di Italia Viva alle prossime elezioni regionali campane.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePiano di Sorrento, Covid-19: registrato un nuovo caso e una guarigione
SuccessivoRegionali 2020, successo per la presentazione della candidatura di Francesco Pinto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.