A Castellammare di Stabia un weekend di controlli e sequestri. Molteplici gli interventi effettuati dalle forze dell’ordine in queste settimane nella città delle acque. Ad annunciare il duro lavoro delle forze dell’ordine è lo stesso sindaco Gaetano Cimmino che ha dichiarato: “Tra sabato e domenica, sono stati effettuati due sequestri di merce da esposizione per gli ambulanti per un valore di circa 5mila euro. E 38 sanzioni sono state elevate per divieto di sosta nel centro cittadino, con 22 verbali contestati al codice della strada.



Sono stati inoltre sequestrati 5 veicoli e ad un cittadino di un altro Comune è stata elevata una sanzione amministrativa di 5mila euro per guida dello scooter senza patente. Sono stati, infine, multati 4 automobilisti beccati con il cellulare alla guida ed altri 2 sono stati sanzionati perché non indossavano la cintura di sicurezza”.

Un vero e proprio tour de force per gli operatori della sicurezza cittadina, che hanno in poco tempo operato controlli ad ampio raggio. Sequestro di merce e pioggia di multe ai trasgressori a Castellammare di stabia, un weekend fibrillante in città per sconfiggere l’illegalità. “Un impegno costante che proseguirà ancora ad opera degli agenti di polizia, coordinati dal comandante Alfonso Mercurio, per garantire la sicurezza e la vivibilità nella nostra città”, ha scritto ancora il sindaco Cimmino nel suo post Facebook.

Ivano Manzo



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano