Registrato dai vertici dell’Asl Na 3 nel Comune di Torre Annunziata un nuovo contagio da Covid-19. Ad accertarne la notizia è l’esito positivo del tampone a cui il soggetto in questione si è sottoposto nei giorni precedenti.

Si tratta di un uomo asintomatico. Le sue condizioni di salute pertanto sono stabili e non destano alcun tipo di preoccupazione. Al momento, sta osservando rigidamente il regime di quarantena che gli è stato disposto presso la sua abitazione.



È pervenuta comunicazione, però, anche di una buona notizia per la cittadinanza oplontina. Un altro concittadino ha definitivamente vinto la sua battaglia contro il virus, l’azienda sanitaria competente l’ha dichiarato ufficialmente guarito.

Il bilancio totale si aggiorna nuovamente, i numeri restano fortunatamente contenuti e monitorabili. Su un totale di 22 cittadini contagiati da inizio pandemia, 2 sono i tuttora positivi, 15 i guariti e 5 purtroppo i deceduti. Di questo passo, Torre Annunziata potrebbe diventare una città “Covid Free”, dato che una delle ultime due persone positive sta aspettando l’esito del secondo tampone. Il primo, invece, è già risultato negativo.

Emanuela Francini



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, Covid-19: migliora il pizzaiolo, atteso l’esito negativo dei tamponi
SuccessivoIntervista alla scrittrice Marianna Bianchetti, al suo esordio letterario
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.