Registrato dai vertici dell’Asl Na 3 nel Comune di Torre Annunziata un nuovo contagio da Covid-19. Ad accertarne la notizia è l’esito positivo del tampone a cui il soggetto in questione si è sottoposto nei giorni precedenti.
Si tratta di un uomo asintomatico. Le sue condizioni di salute pertanto sono stabili e non destano alcun tipo di preoccupazione. Al momento, sta osservando rigidamente il regime di quarantena che gli è stato disposto presso la sua abitazione.
È pervenuta comunicazione, però, anche di una buona notizia per la cittadinanza oplontina. Un altro concittadino ha definitivamente vinto la sua battaglia contro il virus, l’azienda sanitaria competente l’ha dichiarato ufficialmente guarito.
Il bilancio totale si aggiorna nuovamente, i numeri restano fortunatamente contenuti e monitorabili. Su un totale di 22 cittadini contagiati da inizio pandemia, 2 sono i tuttora positivi, 15 i guariti e 5 purtroppo i deceduti. Di questo passo, Torre Annunziata potrebbe diventare una città “Covid Free”, dato che una delle ultime due persone positive sta aspettando l’esito del secondo tampone. Il primo, invece, è già risultato negativo.
Emanuela Francini