compito

Gli interessati potranno procedere all’iscrizione online, a decorrere da martedì 15 settembre e fino a giovedì 15 ottobre 2020, accedendo al sito www.telemoney.cloud e utilizzando l’apposita piattaforma “CouponsBook”. Qualora l’utente dovesse riscontrare difficoltà, potrà rivolgersi al call center della ditta Astrotel al numero 0825/1806043, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15,30 alle ore 18,30.


I destinatari dell’Avviso sono alunni delle scuole primarie e secondarie del territorio, appartenenti a nuclei familiari che presentano un valore ISEE 2020 in corso di validità rientrante nelle seguenti fasce: da 0 a 10.633,00 euro e da 10.633,01 a 13.300,00 euro.

E’ possibile consultare l’Avviso sul portale istituzionale www.comune.torreannunziata.na.it.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, guarito il cantante neomelodico de “La Sonrisa”
SuccessivoElezioni regionali, Allocca (FDI): “Necessaria svolta sul turismo dell’area vesuviana e nolana”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.